Cornerstone

In risposta alla pandemia del Coronavirus, Cornerstone sta lanciando una piattaforma di formazione pubblica, online e gratuita, da cui è possibile accedere ai corsi essenziali, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo

In risposta alla pandemia del Coronavirus, Cornerstone sta lanciando una piattaforma di apprendimento pubblica online gratuita, dove è possibile accedere alle formazioni essenziali in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo

  • ‹ prev
  • next ›
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

La nostra comunità globale è sempre stata resiliente. In periodi come quello che stiamo attraversando, dobbiamo rimanere connessi, prenderci cura degli altri, e continuare ad andare avanti.

Julie Brandt

Executive Director of the Cornerstone OnDemand Foundation

Sii preparato e informati. 


Stiamo condividendo informazioni, risorse  e best practise per far sì che le persone impariano da questa crisi.

Unisciti a noi!

Invita i tuoi amici e la tua famiglia a prepararsi ad affrontare questo momento  #CornerstoneCares #CoronavirusHR

"E' lo smart working nuovo per te #smartworking? Il mio consiglio è: ""Accendi la webcam""! 7 anni di smart lavoro - con gli ultimi 3 team di gestione di team a distanza. Vedere le facce = modo potente e personale di connettere! (E nessuno si preoccupa di come sono i tuoi capelli)  #CornerstoneCares #CoronavirusHR"

Vuoi continuare ad imparare? Scopri il nostro servizio di abbonamento ai contenuti in qualsiasi momento.

Vuoi continuare ad imparare? Scopri il nostro servizio di abbonamento ai contenuti in qualsiasi momento.

Impara dove e quando ne hai bisogno, attraverso una formazione online prodotta e curata da esperti
Per saperne di più

Ci siamo dentro tutti insieme!

Grazie per la tua pazienza, comprensione ed empatia in questo momento critico.Rimani al sicuro.

Domande frequenti

Ho provato ad effettuare il login, ma ho ricevuto il seguente messaggio: "hai inserito credenziali di autenticazione non valide". Cosa devo fare?

Controllare quanto segue:
- La tua email non è corretta (il tuo account utilizza un altro indirizzo e-mail?)
- La tua password non è corretta
- Il tuo account è stato disattivato o non hai un account
Se pensi di non avere un account, iscriviti a Cornerstones Cares qui, se pensi che la tua password sia sbagliata, clicca sul link Password dimenticata e inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere un e-mail per resettare la password. Se pensi che il tuo account sia stato disattivato o hai bisogno di reimpostare manualmente la password, clicca il link per contattare il nostro help desk.

Ho cliccato su reimposta la password e ho inserito il mio indirizzo e-mail, ma non ho ricevuto alcuna e-mail.

Per prima cosa, controlla i tuoi filtri o cartelle antispam e vedi se l'e-mail è presente. Se non riesci a trovare l'e-mail o credi che non sia stata inviata alcuna e-mail, contatta il nostro team di supporto per ricevere assistenza.

Come posso iscrivermi e un aprire un account?

Iscriviti a Cornerstone Cares nella pagina di registrazione di Cornerstone Cares. Compila i campi richiesti, imposta una password e potrai effettuare il login.

Ho provato ad iscrivermi, ma ricevo un messaggio che il mio indirizzo e-mail è già in uso. Cosa devo fare?

Questo potrebbe significare che hai già un account con Cornerstone Cares. Vai alla nostra pagina di login di Cornerstone Cares ed effettua il login con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Se non ricordi la tua password, clicca sul link di reset della password e inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere il link di reset.

Cos'è Cornerstone Cares

Cornerstone Cares è un sito web gratuito per chiunque sia alla ricerca di risorse formative essenziali per superare la crisi del Coronavirus. Offre corsi online per proteggere se stessi e gli altri, strumenti per praticare la cura di sé e la gestione dello stress, oltre a consigli utili per rimanere produttivi mentre si lavora da casa.

Perché Cornerstone ha lanciato Cornerstone Cares?

In risposta a questa situazione senza precedenti, abbiamo ritenuto importante condividere la nostra tecnologia e le nostre risorse con coloro che potrebbero non avere accesso a questo tipo di contenuti formativi. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a rimanere sicure, collegate e produttive mentre gestiamo tutti insieme questa crisi.

Se sono già cliente Cornerstone Content Anytime, ho già accesso a questi corsi?

La maggior parte dei contenuti in Cornerstone Cares è disponibile anche in abbonamento via Cornerstone Content Anytime, a condizione che il cliente lo sottoscriva. Stiamo costantemente aggiorando i contenuti e questo è parte del valore che vogliamo dare a Cornerstone Content Anytime.

Inviaci il tuo feedback. Inviaci una email

©2020 Cornerstone
Privacy  |  Terms

 

Privacy dei dati: Nessuno dei dati di registrazione forniti dall'utente verrà utilizzato per scopi di marketing, di vendita da parte di Cornerstone o di terzi partecipanti. Rispettiamo la tua privacy e agiremo di conseguenza.

test